Finitura poliuretanica bicomponente per l’ottenimento di eccellenti prestazioni di resistenza all’usura. E’ possibile effettuare la miscelazione dei 2 componenti, anche semplicemente introducendo il componente CATALIZZATORE B nel contenitore del componente ESTRA SCRATCHPROOF , agitando senza particolari accorgimenti di miscelazione..
Grado di brillantezze, 60 gloss, mantiene l’effetto del rivestimento murale naturale satinato, è particolarmente indicato per locali molto frequentati e su un disegno molto vivace o con effetti pietra.
Grazie all’elevata trasparenza, garantisce un ottimo potere coprente e riempitivo, anche con sole due mani applicate.
E’ possibile utilizzare ESTRA SCRATCHPROOF direttamente sul rivestimento, anche non mischiandolo quindi con il suo “componente B” in prima mano, quando si desidera effettuare cicli più rapidi, utilizzando quindi più comodamente, un solo prodotto. Garantisce un ottimo risultato estetico anche nelle condizioni ambientali più estreme.
ESTRA SCRATCHPROOF inoltre assicura prestazioni di resistenza all’abrasione e alle sgommature, che la rendono indicata anche per i locali ad alto traffico (saloni, negozi).